Mercato
Milan, per un Cristante che parte…potrebbe arrivare un altro giovane talento!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneDoveva essere il nuovo talento ‘made in Milan’ per gli anni a venire e, invece, Bryan Cristante è stato (s)venduto al Benfica senza troppe remore, nella centrifuga di un mercato a tinte rossonere ringalluzzitosi improvvisamente dopo un’estate fatta di un generale letargo costellato di qualche colpo isolato.
Poi, come per magia, ecco arrivare i ‘tre giorni del condor’, come li chiama Galliani. Risultato? Tre acquisti (Torres, Van Ginkel, Biabiany) e una cessione (Cristante, appunto) in meno di 72 ore. E potrebbe non essere finita qui…
Se è vero che i tifosi milanisti hanno letteralmente storto il naso (e per averne conferma basta farsi un giro sui social) per la cessione del giovane regista, è altrettanto vero che l’ad rossonero ha lasciato intendere che ‘Il mercato chiude alle 23″. Un modo come un altro per dire che ‘finchè ci sono trattative, c’è speranza per tutti’, anche di non rimpiangere un prospetto come Cristante.
E come fare per non far rimpiangere un classe ’95 di sicuro avvenire? Facile, prenderene un altro di altrettanto spessore, meglio se consigliato da un amico come Carlo Ancelotti. I più scaltri di voi avranno ormai capito che stiamo parlando di Adrien Rabiot, altro classe ’95 in rotta col Psg e restio ad accettare la corte di una Roma fin qui spietata in sede di trattative.
E la conferma arriva direttamente dal presidente del Psg Nasser Al-Khelaifi che ha fatto ampiamente capire che tutto può succedere nell’ultimo giorno di mercato: “L’affare con la Roma non è ancora chiuso. Ne stiamo parlando con loro così come ne stiamo parlando con altri club. Ci sono delle trattative in corso, posso dire solo che il calciatore probabilmente andrà via“.
E con i 6 milioni appena incassati dal Benfica, tutto può succedere…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…