Mercato
Milan, trattativa rovente con la Fiorentina: scambio in vista
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’asse Milano-Firenze non è mai stata così calda come in questi giorni. I viola hanno due giocatori che interessano fortemente all’amministratore delegato dei rossoneri Adriano Galliani, Josip Ilicic e Manuel Pasqual. Il Diavolo è alla ricerca di un esterno offensivo da ingaggiare a gennaio, che possa sostituire Keisuke Honda in partenza per la Coppa d’Asia: scartato Suso, che con ogni probabilità arriverà solo a giugno, la scelta è ricaduta sul giocatore sloveno, in rotta di collisione con la tifoseria della Fiorentina e in grado di giostrare sia come ala sinistra che come ala destra nel 4-3-3 di Inzaghi.
I gigliati chiedono in cambio uno scontento di lusso della rosa rossonera, Giampaolo Pazzini, e l’affare potrebbe materializzarsi nei prossimi giorni. Il Pazzo non ha nascosto il suo disappunto per il suo scarso utilizzo, ed è affascinato da un possibile ritorno in Toscana.
L’affaire Pasqual: la trattativa per l’ingaggio non decolla, e il giocatore non è impiegato con continuità da Vincenzo Montella. Galliani in questo caso è disposto ad aspettare fino a giugno, alla scadenza naturale del contratto del laterale azzurro.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…