Mercato
Milan, un esubero della Lazio alla corte di Pippo Inzaghi
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa carriera di Filippo Inzaghi da allenatore è appena cominciata, ma il tecnico rossonero si è già trovato a dover fare i conti con una serie davvero considerevole di infortuni, soprattutto nel reparto difensivo, che lo hanno costretto in più di un’occasione a reinventare la propria retroguardia. Nel derby, ad esempio, complici squalifiche e defezioni dell’ultimo minuto, Inzaghi ha dovuto adattare il centrale Adil Rami nel ruolo di terzino, ottenendo comunque una risposta più che positiva.
Per evitare che la situazione possa ripresentarsi in futuro, sono state individuate proprio nelle fasce, le zone di campo in cui i rossoneri dovranno intervenire nella prossima sessione di mercato per cercare di rinforzare la rosa a disposizione di mister Inzaghi. Il nome nuovo in casa rossonera, almeno secondo quanto riferito da Il Tempo, sarebbe quello di Stefan Radu, centrale ed esterno mancino rumeno della Lazio, che il club biancoceleste sarebbe pronto a cedere, in quanto ritenuto ai margini del progetto da mister Stefano Pioli.
Il Milan dovrà però superare la concorrenza del Napoli, anche lui interessato al giocatore e pronto a presentare una propria offerta alla dirigenza biancoceleste già nelle prossime settimane.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…