Mercato
Monza, pazza idea Bonaventura
Monza: Giacomo Bonaventura lascia la Fiorentina dopo quattro anni a parametro zero, occasione per i brianzoli? Galliani conosce il giocatore dai tempi del Milan.
Published
5 mesi agoon
By
RedazioneFederico Perosino
Monza: Galliani vuole portare in Brianza una vecchia conoscenza
Monza: Giacomo Bonaventura lascia la Fiorentina dopo quattro anni a parametro zero, occasione per i brianzoli? Galliani conosce il giocatore dai tempi del Milan.
Giacomo Bonaventura saluta la Fiorentina dopo 4 anni, il giocatore non ha trovato l’accordo con la società gigliata per rinnovare il contratto, arrivando così fino alla scadenza.
Nonostante la sua non più giovanissima età, il centrocampista classe ’89 ha sempre dimostrato di poter giocare ancora ad alti livelli, rimanendo un titolare fisso nello scacchiere di Vincenzo Italiano.
Ora per “Jack” si aprono delle possibilità interessanti per continuare a giocare in Serie A, infatti il Monza avrebbe messo gli occhi da diverso tempo sul centrocampista che piace molto ad Adriano Galliani, i due si conoscono bene fin dai tempi del Milan e adesso il dirigente vorrebbe regalare a Alessandro Nesta una sua vecchia conoscenza.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions