Mercato
Napoli, Benitez rimanda il discorso sulla permanenza in azzurro
Published
10 anni agoon
By
RedazioneRafa Benitez non parlerà di rinnovo contrattuale con il Napoli fino a gennaio. Lo ha confessato lui stesso alla vigilia dell’importante sfida a San Siro contro l’Inter.
“Il presidente De Laurentiis si è congratulato per gli ultimi risultati, era importante capire cosa ha fatto la squadra. Non abbiamo ancora fissato una data per parlare del contratto, ora preferiamo concentrarci sulle partite che ci attendono – le parole del tecnico spagnolo –. Abbiamo sette partite da giocare nei prossimi 21 giorni. Ne abbiamo già vinte tre di fila, ma sicuramente sarà difficile. Possiamo competere contro chiunque e vogliamo dimostrarlo contro l’Inter. Loro hanno pressione, ma noi vogliamo vincere“.
Benitez non vuole parlare di scudetto: “Io penso a una partita per volta. Se vinciamo a Milano la squadra avrà più fiducia e potremo avvicinarci al titolo. Ma non dimentichiamo che i nostri avversari sono una delle squadre più forti del campionato. Si sono rinforzati e possono puntare al top. Il mio passato all’Inter? I giocatori erano tutti sopra i 30 anni, sarebbe stato difficile trovarli ancora. Mi sono rimasti amici nel club e nello staff, ma preferisco pensare alla partita“.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…