Mercato
Napoli, sul mercato é testa a testa Samardzic-Hojbjerg
Published
1 anno agoon
L’addio di Elmas dal Napoli al Lipsia apre le strade ad un nuovo futuro per Mazzarri e ADL che stanno vagliando diverse opzioni per il futuro prossimo. I due nomi che in questo momento sembrano essere in vantaggio su tutti gli altri sono quelli di Samardzic dell’Udinese e quello di Hojbjerg, centrocampista del Totthenam.
Il centrocampista dell’Udinese, stando anche a quanto riporta calciomercato.com, avrebbe una valutazione piuttosto alta. Il Napoli sarebbe arrivato ad offrire 19 milioni di euro più 4/5 di bonus. Qualora dovesse confermare quest’offerta, la dirigenza in primis Balzaretti e Pozzo potrebbero vagliare l’ipotesi di una cessione a gennaio. L’Udinese, forte della cessione di Elmas, spera di poter ricavare quanto più possibile.
Offerta per Hojbjerg, ma c’è la Juve!
Si profila un derby italiano per il centrocampista danese che è sul taccuino di entrambi i club. Sia la Juventus sia il Napoli, aprirebbero ad un prestito con il Tottenham che vorrebbe un obbligo. Il presidente Levy già tempo fa cedette alle lusinghe del Napoli con la cessione di Ndombele. In quella circostanza la formula fu solo del prestito e i londinesi risparmiarono l’ingaggio del giocatore senza monetizzare nulla da una eventuale cessione. Se la scelta dovesse ricadere su di lui, De Laurentiis potrebbe anche sperare che la Juve alla fine si accontenti di andare su Philipps del Manchester City.