Mercato
Per sostituire Bonucci la Juve pensa a un grande nome, un nome rimasto segreto finora: altro che Papastathopoulos e Garay!!!

Published
8 anni agoon
By
Redazione
Sostituire Bonucci oppure no? Questo è il dilemma per la Juventus, che dispone attualmente di quattro centrali difensivi affidabili e potrebbe anche decidere di non tornare sul mercato… Potrebbe, perché in realtà, come ama ripetere sempre, Beppe Marotta è pronto a cogliere eventuali opportunità che dovessero presentarsi…
Circolano da tempo i nomi di Manolas, De Vrij, Papastathopoulos e Garay, ma nessuno di questi, per ragioni diverse, convincono appieno. E allora, ecco che un’opportunità da cogliere al volo per l’Ad bianconero potrebbe esser rappresentata da Mats Hummels!
Il difensore tedesco avrà a breve un incontro con la dirigenza del Bayern Monaco per parlare del suo futuro, che, a sorpresa potrebbe essere lontano dalla Baviera… L’ex Borussia Dortmund sarebbe al momento incerto sulla sua permanenza alla corte di Carlo Ancelotti e starebbe valutando la possibilità di provare una nuova esperienza all’estero.
Hummels sarebbe l’erede ideale di Bonucci, quel regista arretrato che oggi alla Juve manca, capace di guidare la difesa e impostare l’azione dalle retrovie. Le vie del calciomercato, si sa, sono infinite e vedremo se Marotta sarà in grado di cogliere una di quelle ghiotte opportunità che tanto lo ingolosiscono…