Mercato
Per strappare Haaland al Borussia serve un patto col Diavolo
Published
4 anni agoon
By
RedazioneUn bomber del calibro di Erling Haaland fa gola a tutti: strapparlo al Borussia Dortmund non sarà impresa facile, servirebbe un patto col Diavolo…
Destinazione Inghilterra
Tra i molteplici estimatori di Haaland c’è anche Rio Ferdinand, convinto che il norvegese sia il craque da non lasciarsi sfuggire, costi quel che costi:
Non mi piace parlare di giocatori di altre squadre ma questo ragazzo… non possiamo lasciarlo andare da nessun’altra parte. La sua unica destinazione è l’Inghilterra.
Futuro Red Devil
Allo United serve uno come Haaland, l’uomo giusto per rimpinguare la bacheca dei Red Devils, parola di Rio Ferdinand:
Ovviamente ama il calcio inglese, suo padre ci ha giocato. È uno dei suoi sogni quello di giocare in Inghilterra, ne sono sicuro. Perché non farlo in maglia rossa all’Old Trafford? Che sia il ragazzo che riporti i trofei all’Old Trafford.
Come Dorian Gray
Come Dorian Gray, che scese a patti col Diavolo per assicurarsi l’eterna giovinezza, così lo United, secondo Ferdinand, dovrebbe accordarsi con quel ‘demone’ di Mino Raiola per ottenere in cambio Haaland:
A volte devi fare dei patti col diavolo. Perché quando un giocatore come Haaland arriva, sono 10 anni almeno di servizio.
You may like
Juventus: per l’attacco torna di moda Patrik Schick
Jonathan David: “Ho sempre tifato per il Barcellona”
Milan, Leao: “Barcellona? Milano è una bella città”
Inter, Marotta: “Mercato? Non abbiamo esigenze”
Juventus: il bilancio del mercato è negativo
Juventus: ecco perchè i bianconeri vogliono Ismajli