Mercato
Pressing viola su Osvaldo

Published
12 anni agoon
By
Redazione
AAA centravanti cercasi; la Fiorentina è alla ricerca di un attaccante per puntellare la propria rosa, già competitiva in molti settori, e tentare il definitivo salto di qualità in vista della prossima stagione. Il ds Daniele Pradé, profondo conoscitore del mercato italiano e internazionale, avrebbe fissato il proprio obiettivo in Pablo Daniel Osvaldo, attaccante della Roma in rotta con la tifoseria giallorossa e parte dello spogliatoio.
La trattativa non si preannuncia semplice: il centravanti, pagato 15 milioni di euro dalla Roma nell’estate 2011, percepisce un ingaggio che sfiora i quattro milioni di euro, decisamente troppi per il salary cup imposto dalla società gigliata, che però sta valutando l’ opzione del prestito per rimportare l’italo-argentino all’ombra del campanile di Giotto.
Per Osvaldo si tratterebbe di un ritorno nella città toscana, dopo la non particolarmente fortunata esperienza dell’anno e mezzo tra 2007-2008 e gennaio 2009, quando, voluto fortemente dal d.s. Corvino, mise a segno 5 gol in 20 presenze.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…