Mercato
Psg, nessuna cessione eccellente
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNessuna cessione eccellente per il PSG: questo, almeno, è quanto scrive L’Equipe, secondo cui i parigini sarebbero pronti a rifiutare qualunque offerta di Juventus e Milan soprattutto sul fronte Ezequiel Lavezzi. Il giornale francese spiega che in realtà non esisterebbero trattative per il Pocho e nemmeno per Javier Pastore: entrambi dovrebbero quindi rimanere all’ombra della Toure Eiffel.
Resta però da monitorare la posizione dell’ex Napoli, che da qualche tempo chiede di essere ceduto. Il tempo, infatti, potrebbe giocare a favore dei club italiani che stanno aspettando il momento giusto per provare un assalto al Psg. Il problema, come noto, è l’ingaggio: Lavezzi guadagna moltissimo e, per tornare in Italia, che si tratti di Juve o Milan, dovrebbe comunque accettare un importante taglio al suo stipendio. Taglio a oggi nemmeno ipotizzabile.
Certo è che l’eventuale arrivo di Di Maria alla corte di Laurent Blanc potrebbe ridurre lo spazio sia del Pocho che di Pastore e che quindi, alla fine, potrebbero spingere con il Psg per la cessione. Gli ultimi giorni di mercato, in questo senso, potrebbero dunque riservare sorprese e smentire, di fatto, anche la convinzione dell’Equipe. Incedibili sì, dunque, ma fino a prova contraria.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…