Mercato
Ranocchia salta da Mancini ma Thohir ha in mente un colpo per la difesa…

Published
11 anni agoon
By
Redazione
Per la serie: è sempre calciomercato. Le luci dei riflettori si sono spente alle 23 del 31 gennaio ma la dirigenza dell’Inter continua a lavorare sia per l’immediato (il mercato turco chiuderà lunedì) sia in prospettiva giugno. Come scrive Tuttosport, “il mercato dell’Inter non si ferma. Andrea Ranocchia infatti entro domani raggiungerà Roberto Mancini al Galasataray. Entro domani si perfezionerà l’operazione in prestito oneroso (750mila euro l’introito per il club di Palazzo Saras), poi – a giugno – verrà presa in esame la situazione anche se il fatto che l’interessato non voglia rinnovare il contratto in scadenza nel 2015, probabilmente lo porterà sul mercato”.
Ranocchia non ha convinto Walter Mazzarri, che sembra orientato a scegliere un difensore più esperto e più affidabile. Non a caso, l’Inter ha iniziato a sondare il terreno per Vidic (un altro obiettivo sul taccuino di Marotta), su cui ci sono tutte le grandi d’Europa dato che il serbo è in scadenza di contratto con i Red Devils.
A tal proposito, potrebbero tornare buoni i rapporti con la Juventus (Ranocchia è allievo di Conte e i due si sentono tuttora spessissimo) che potrebbe offrire in cambio Vucinic e Quagliarella, con una predilezione di Mazzarri per il primo che già sarebbe entrato nella trattativa per Guarin . Ma al momento è prematuro parlare di queste manovre visto che i rapporti tra Juve e Inter non sono certo idilliaci dopo le ultime vicende di questo gennaio.
Intanto Mazzarri ha convocato Ranocchia per il match dello Juventus Stadium: la trattativa con il Galatasaray potrebbe chiudersi nella giornata di lunedì
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…