Mercato
Rivoluzione all’Inter, Mazzarri esonerato. Mancini in panchina già contro il Milan!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneRibaltone nella notte all’Inter: il tecnico Walter Mazzarri è stato esonerato, al suo posto sono stati avviati i contatti per il ritorno di Roberto Mancini sulla panchina nerazzurra. L’allenatore livornese è già stato informato dalla dirigenza, l’ufficialità è arriva dal club poco prima dell’una.
“F.C. Internazionale comunica che Walter Mazzarri è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia Mazzarri per l’impegno, la dedizione e la serietà con cui ha guidato la squadra in questi diciassette mesi. L’odierna seduta di allenamento sarà condotta da Giuseppe Baresi”.
Decisione inattesa a poco più di una settimana dal derby di Milano. La svolta sarebbe arrivata su spinta dello stesso Erick Thohir, che, dopo essersi consultato con Massimo Moratti, non ha voluto attendere oltre dopo l’ultimo deludente pareggio con il Verona. L’allenatore jesino tornerebbe così ad allenare la Beneamata dopo il quadriennio 2004-2008: in programma in giornata un incontro a Roma per la firma fino al 2017.
Dopo l’incredulità, esplode la festa sui social network: è ben noto il dissenso dei tifosi nei confronti del tecnico toscano, al primo esonero della sua carriera.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…