Connect with us

Mercato

Roma, Karsdorp fuori rosa!

La Roma ieri ha ripreso le attività in vista della prossima stagione e già sono incominciate le prime grane.

Published

on

Pietro Sciamplicotti (Calciostyle)

Roma, rottura totale con Karsdorp l’olandese fuori rosa

La Roma ieri ha ripreso le attività in vista della prossima stagione e già sono incominciate le prime grane. La situazione con il terzino destro è ai limiti.

Advertisement

Rottura totale tra la Roma e Rick Karsdorp. Il club giallorosso ha deciso di voler cedere a tutti i costi il terzino destro in questa sessione di mercato.

Nella giornata di ieri a Trigoria sono ripresi i lavori in vista della prossima stagione con i giocatori non convocati dalle nazionali e l’ex Feyenoord ne ha preso parte con una piccola accezione. Infatti, Karsdorp si allenerà nel centro sportivo giallorosso da solo in attesa di trovare una nuova sistemazione.

Sia la dirigenza che Daniele De Rossi hanno scelto di non puntare più sul giocatore, anche per via dei tanti problemi di spogliatoio avvenuti in passato.

Roma, situazione terzini destri

Advertisement

In casa Roma la situazione riguardo i terzini è abbastanza chiara: Celik dovrebbe restare per fare il secondo, Kristensen non ha convinto ed è tornato al Leeds, mentre Karsdorp dovrà partire.

Il ds Ghisolfi è al lavoro per trovare una nuova destinazione per il giocatore olandese e soprattutto trovare un club disposto a spendere qualche milione per l’ex Feyeenoord. Sulle sue tracce ci sarebbe l’AEK Atene, che però non ha mai fatto passi concreti. Oltre al club greco, l’entourage starebbe cercando interessi in Olanda, Francia e Germania.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *