Connect with us

Mercato

Roma, l’Al Ittihad piomba su Aouar

La Roma lavora continuamente per consegnare a De Rossi una rosa competitiva. Non solo entrate però, in uscita potrebbe esserci il centrocampista.

Published

on

Filippo Scarsetto (Calcio Style)

Roma, l’Al Ittihad piomba su un centrocampista: i dettagli

La Roma lavora continuamente per consegnare a De Rossi una rosa competitiva. Non solo entrate però, in uscita potrebbe esserci un centrocampista. I dettagli.

Advertisement

Ghisolfi valuta la cessione di un giocatore che sta riflettendo sull’offerta recapitatagli dall’Arabia Saudita. Occasione per fare cassa.

Roma, Aouar in uscita: offerta dell’Al Ittihad

Il club giallorosso lavora sul fronte uscite e nelle ultime ore è sopraggiunta una proposta importante per il centrocampista francese. L’avventura dell’ex Lione nella capitale potrebbe finire dopo solo 1 stagione.

Sotto la gestione Mourinho-De Rossi il giocatore ha collezionato 16 presenze 4 goal in Serie A. Il poco spazio riservatogli potrebbe diventare la ragione per accettare la corte degli arabi e del nuovo allenatore, anch’esso francese, Laurent Blanc.

Advertisement

Nello specifico, l’offerta formulata dal club saudita sarebbe di 15 milioni + bonus per il cartellino di Aouar mentre al giocatore sarebbe stato proposto un ricco contratto. La Roma ha fatto sapere di volere di più e, conoscendo bene la forza economica del fondo PIF, sa che può ottenere di più.

Il giocatore è propenso ad accettare ma prima i due club devono trovare l’intesa sulla cifra complessiva del cartellino. La trattativa prosegue e nelle prossime ore riceveremo nuovi aggiornamenti.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *