Mercato
Sfumato Kucka, il Milan cerca un centrocampista sulla via Emilia…

Published
11 anni agoon
By
Redazione
Sembrava fatta per il passaggio in rossonero di Juaraj Kucka, centrocampista slovacco del Genoa che tanto bene sta facendo in rossoblu, specie dopo il ritorno di Gian Piero Gasperini sulla panchina del Grifone. E, invece, un infortunio sembra aver definitivamente compromesso l’esito di un affare che, negli ultimi anni, è stato più volte vicino alla chiusura.
Kucka corrisponde al perfetto identikit del centrocampista che serve ad Allegri per completare una rosa che mostra parecchie lacune, specie nel reparto mediano: un uomo d’ordine, abile con i piedi e capace di inserirsi e dire la sua anche in zona gol.
Ecco perché gli uomini mercato rossoneri starebbero lavorando per portare sotto la Madonnina Marco Parolo, centrocampista del Parma e della Nazionale che si sta consacrando come una delle note più liete di questa prima parte di campionato. Il centrocampista, nativo di Gallarate e tifoso rossonero fin da bambino, sarebbe disponibile ad approdare in rossonero già da gennaio: bisogna però convincere il presidente Ghirardi, che su Parolo ha investito molto rilevandolo dal Cesena, a privarsi del suo pupillo: la valutazione del giocatore si aggira sui 12 milioni di euro…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…