Mercato
Si infiamma il mercato dell’Inter: oltre a Lavezzi i nerazzurri tengono aperti quattro fronti a centrocampo
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’Inter sogna Ezequiel Lavezzi, ma non solo. L’entusiasmo per la qualificazione in carrozza alla fase a gironi dell’Europa League ha riacceso il mercato della Beneamata, che non ha solo il Pocho nel proprio mirino.
La ‘Gazzetta dello Sport’ ribadisce l’antica stima del club di corso Vittorio Emanuele verso Jonathan Biabiany, che potrebbe tornare in nerazzurro dal Parma. Ma sono altri tre i giocatori seguiti per il centrocampo a disposizione di Walter Mazzarri. Si tratta di Giacomo Bonaventura dell’Atalanta, Roberto Firmino, trequartista brasiliano che gioca dal 2010 in Bundesliga, nell’Hoffenheim, e un altro volto da copertina del campionato tedesco, Xherdan Shaqiri del Bayern Monaco. La ‘rosea’ sottolinea quanto già evidenziato dall’agente dello svizzero (che ha parlato di possibile approdo del suo assistito in Italia), rimarcando però come convincere il club bavarese a liberarsi del giocatore a prezzo di saldo potrebbe rivelarsi missione complicata.
Tra questi quattro nomi potrebbe essere compreso quello dell’erede di Ricky Alvarez, argentino in uscita dall’Inter ma che ancora deve essere venduto.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…