Mercato
Svelato il mistero Snejider: non gioca per contratto!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDi Wesley Sneijder ormai all’Inter si erano perse le tracce e il malumore cominciava a serpeggaire tra i tifosi. Di recente, poi, la polemica della moglie sull’impossibilità di Wes di esprimersi sui social network. Teoricamente, l’olandese era atteso al rientro. Solo teoricamente, però, perché la situazione è ben diversa e l’ha chiarita Marco Branca ai microfoni di Sky: “La situazione di Sneijder, che fa parte della nostra storia ed è un giocatore a cui tutti noi vogliamo bene, è che stiamo discutendo da tempo leventuale e per noi necessaria modifica contrattuale di Sneijder. In relazione a questa vicenda, vogliamo lasciare tutto il tempo necessario al giocatore e al suo staff di valutare bene quelli che sono i termini della nostra proposta”.
E fino a che la situazione non sarà chiarita, Wes dovrà attendere il suo momento: “La decisione tecnica e della società di non utilizzare in questo frangente – ha continuato infatti Branca – il giocatore va ricondotta allattesa di maggior serenità e di maggior chiarezza. Questo tra laltro consentirà al nostro tecnico di dare più spazio ad altri nostri giocatori. In questo momento il tecnico e la società sono concordi nella scelta dellattesa di questa serenità e di questa chiarezza per riprendere un discorso tecnico. Sono in questo mondo da tanti anni, noi abbiamo il massimo rispetto del lavoro degli altri come gli altri debbono lo stesso rispetto per il nostro lavoro, per le nostre esigenze, che negli ultimi tempi credo per tutti non debbano essere più nascoste, perché non bisogna far finta di essere qualcosaltro. Cè un discorso molto serio, siamo pazienti proprio perché abbiamo un certo tipo di rapporto con Sneijder, che sono certo è anche da parte sua. Quindi siamo pazienti e sereni nellattesa dellevolversi della situazione”.
Tradotto dal “branchese”, in pratica a Wes è stato chiesto di rivedere il suo ricchissimo contratto (spalmandolo probabilmente su più stagioni) nell’ottica di una politica di fair play finanziario già intrapresa dalla società nerazzurra e applicata, per esempio, ai casi Maicon e Julio Cesar. Ora tocca a Snejider. Un altro pezzo di Triplete.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…