Mercato
Thohir posticipa la nuova Inter: “A gennaio niente bombe ma in estate…”

Published
11 anni agoon
By
Redazione
Il 2014 dell‘Inter è iniziato nel modo peggiore dopo le sconfitte incassate contro Lazio e Udinese. Sabato 11 gennaio è arrivato Moratti a dare sostegno ad una squadra frastornata e in crisi di identità. I tifosi nerazzurri per ora sono rimasti sconcertati dall’ambigua strategia di mercato della dirigenza interista.
Intanto dall’Indonesia a Republika Online ha parlato Thohir, neo presidente nerazzurro per parlare degli obiettivi della nuova gestione e delle prospettive di mercato: “Ho detto della delusione dopo la sconfitta contro la Lazio e le tante critiche alla squadra. E’ naturale che ci si senta delusi quando si perde una partita, ma le critiche devono essere di un certo tipo. Io sono ovviamente deluso per la sconfitta, ma il nostro obiettivo è quello di continuare a lavorare tutti insieme. Il nostro progetto è molto chiaro, su questo non c’è dubbio. Vogliamo costruire un club sano, competitivo nel settore, per cui quest’anno viviamo una situazione di transizione. Non è un anno zero, questo è l’ultimo anno di un’epoca fantastica. Dalla prossima stagione partirà una nuova era“.
Thohir ha parlato anche del mercato di gennaio: “La finestra di gennaio è fatta di una serie di opportunità di mercato. I tifosi non devono aspettarsi bombe, ma se avremo le nostre occasioni faremo qualcosa di interessante. In ogni caso dobbiamo vendere prima di fare qualunque acquisto“.
Il ritornello è sempre lo stesso. Il mercato interista ruota attorno alla cessione di Guarin. Per il colombiano le pretendenti non mancano, come già anticipato da Calcissimo (leggi qui).
In uscita ci sono anche Ishak Belfodil e Alvaro Pereira. Belfodil sembra destinato a finire in Premier League mentre su Pereira c’è il Marsiglia.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…