Mercato
Triulzi: “Cavani mai via dal Napoli”
Published
12 anni agoon
By
RedazionePierpaolo Triulzi è uomo di poche parole. Si pronuncia poco, ma quando decide di farlo ha i propri buonissimi motivi. E’ un uomo di quarant’anni, di professione fa l’agente Fifa. Cura gli interessi, tra gli altri, di Edinson Cavani, fresco di rinnovo contrattuale con vista 2017, firmato in pompa magna con il Napoli, sotto gli occhi del mondo intero.
Un ritocco del contratto, quello dell’uruguagio, particolarmente apprezzato da Triulzi: “Con questa mossa De Laurentiis ha praticamente riacquistato Edinson. Questo rinnovo vuol dire moltissimo, soprattutto che Cavani non andrà mai via da Napoli. Per strapparlo ci vorrebbe la cifra monstre di oltre 60 milioni di euro. Numeri impensabili per chiunque“.
Nulla di vero dunque sulla presunta promessa di cessione a fine stagione, fatta dal patron azzurro al proprio centravanti: “Non c’è nulla di vero, pura speculazione mediatica. Firmando fino al 2017 abbiamo fatto una scelta definitiva“. Dolce melodia per i tifosi partenopei, consapevoli che, di fronte all’eventuale voglia di andar via di un calciatore, non v’è contratto che tenga.
Eppure Edinson questo desiderio non pare proprio averlo. E’ stato accostato, nel corso dell’estate, di giorno in giorno, a parecchie società, partendo dalla Juve, passando per l’Inter, e finendo col Chelsea. Ma è rimasto al Napoli, proprio come voleva: “Di chiacchiere se ne fanno tante, ma noi preferiamo il silenzio. Sono i fatti quelli che contano. Ed i fatti parlano di un vertice decisivo organizzato dal Presidente e da Bigon a Cardiff, qualche giorno addietro. Proprio Bigon voglio ringraziare particolarmente, perchè il suo lavoro è stato decisivo in tutta questa vicenda. Adesso siamo tutti felici, soprattutto Edinson che ama Napoli e la sua gente“. Un amore evidentemente ricambiato.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…