Connect with us

Mercato

Tutte le ultime di mercato: Kean-Fiorentina, Soyuncu-Roma?

Non solo Samardzic per il centrocampo: il Napoli starebbe valutando il profilo di Antonin Barak…

Published

on

La Roma è alla ricerca di un altro difensore centrale è il nome più caldo è sicuramente quello di Caglar Soyuncu, che l’Atletico Madrid è disposto a cedere. Prima di provare l’affondo, però, i giallorossi devono cedere per non violare il FFP: Spinazzola e Renato Sanches i più papabili alla cessione.

Non solo Samardzic per il centrocampo. ll Napoli starebbe valutando il profilo di Antonin Barak e ha chiesto informazioni alla Fiorentina. Lo riporta Alfredo Pedullà.

C’è anche la Fiorentina tra le pretendenti a Moise Kean, in uscita in prestito dalla Juventus. La Viola dovrà battere la concorrenza del Monza, che ha già allacciato i primi contatti con i bianconeri. Sul taccuino della Fiorentina c’è anche Tomas Suslov del Verona.

Advertisement

L’infortunio patito da Michele Di Gregorio preoccupa in casa Monza. Il calciatore ha rimediato un problema al ginocchio durante il match contro il Frosinone e oggi è volato a Barcellona per un consulto. Vista la preoccupazione, il club brianzolo potrebbe richiamare Alessio Cragno, in prestito al Sassuolo: “Intanto vediamo come sta il portiere e incrociamo le dita, poi vedremo. Richiamare Cragno? Aspettiamo gli esiti, ho speranza…” ha sottolineato l’amministratore delegato Adriano Galliani. 

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *