Mercato
Ultime di mercato: Bonucci, non va alla Roma! L’Inter insiste per Buchanan
Published
11 mesi agoon
Ha dell’incredibile quello che è successo a Roma, sponda giallorossa, con la contestazione della tifoseria organizzata dei giallorossi che ha generato un brusco stop alla trattativa ormai avanzata che avrebbe portato Leonardo Bonucci alla corte di José Mourinho. Adesso Thiago Pinto si guarderà intorno per trovare una soluzione a questa situazione.
L’Inter cerca di stringer per Buchanan: la trattativa è complicata perché comporterà un esborso da parte della società nerazzurra importante a livello economico. Si tratta di dodici milioni di euro, per Zhang che vorrebbe regalare a Inzaghi l’esterno al posto di Cuadrado. Lo stop del Decreto Crescita non regala un aiuto a Marotta soprattutto per quanto concerne lo stipendio dell’esterno canadese.
Non solo Maignan e Giroud, ma il Milan pensa al rinnovo di Davide Calabria che ha il contratto in scadenza il 30 Giugno 2025 e non vorrebbe trascinare la situazione legata al contratto per parecchio tempo. A riferirlo é la Gazzetta dello Sport e c’è una volontà comune tra calciatore, nonché capitano della formazione rossonera, e la dirigenza.
Sirene spagnole per Gila della Lazio: il difensore spagnolo biancoceleste potrebbe partire. Addirittura il Real Madrid parrebbe interessato a rilevare il cartellino del giovane difensore spagnolo.
You may like
Hellas Verona-Inter: curiosità e statistiche
Inter, sospiro di sollievo per Calhanoglu: pronto a rientrare contro il Verona
Inter: le ultime su Calhanoglu in vista del Verona
Post Inter-Napoli: nessuna retrocessione per Mariani
Juventus: per l’attacco torna di moda Patrik Schick
Inter, Asllani: “Se Calha starà fuori non so se toccherà a me”