Mercato
Le ultime di mercato dall’Italia
Published
10 mesi agoon
Niente passi avanti sul possibile scambio tra Andrea Belotti e Jonathan Ikoné. Stando a Sky Sport, la trattativa tra Roma e Fiorentina sarebbe in una fase di stallo. Non sarebbe stata raggiunta la quadra né sulla cifra, né sulla formula dell’operazione.
L’Inter cerca colpi in prospettiva. Stando a Sky Sport, i nerazzurri avrebbero chiesto informazioni Lucas Bergvall, centrocampista svedese classe 2006 del Djurgarden. Nei mesi scorsi anche l’Udinese si era interessata al giocatore.
Nome nuovo per il Milan. Secondo quanto riporta Sky Sport, i rossoneri starebbero avviando alcuni sondaggi su alcuni profili giovani per puntellare la difesa. Nel dettaglio, oltre a Tosin Adarabioyo del Fulham, nel mirino sarebbe finito anche Maxence Lacroix, classe 2000 di origine francese del Wolfsburg.
Dopo le uscite di Luka Romero e Davide Bartesaghi anche Marco Pellegrino potrebbe lasciare il Milan a gennaio. Stando a Milannews.it, a Casa Milan sarebbero arrivate diverse richieste per il avere in prestito per sei mesi il difensore arrivato in estate dal Platense.
Dopo il passaggio di Demba Seck al Frosinone, il Torino continua a sondare il mercato a caccia di occasioni per rinforzare l’attacco. Secondo quanto riporta Diario de Sevilla, Davide Vagnati starebbe seguendo con grande attenzione la situazione di Rafa Mir, 27enne del Siviglia. A caccia di più minutaggio, la punta non rientra nelle rotazioni del suo attuale allenatore Quique Sanchez Flores e sarebbe disposto a cambiare aria a gennaio anche in prestito
You may like
Hellas Verona-Inter: curiosità e statistiche
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Editoriale: Milan-Juventus, la sfida eterna: tra necessità, storia e strategie
Torino, idea Luka Jovic per il post-Zapata: il serbo nel mirino dei granata
Inter, sospiro di sollievo per Calhanoglu: pronto a rientrare contro il Verona
Inter: le ultime su Calhanoglu in vista del Verona