Mercato
Ultime di mercato dall’Italia
Published
11 mesi agoon
Luca Ranieri si sta mettendo in ottima luce con la Fiorentina e in futuro potrebbe diventare uno degli oggetti di desiderio del mercato. “Se ho proposto al Napoli Ranieri prima che arrivasse Natan? È un giocatore che ho proposto questa estate al presidente perché già l’anno scorso ha fatto vedere cose importantissime e quest’anno ha dato seguito alle prestazioni dell’anno scorso. Poi ieri o l’altro ieri ho letto che Spalletti lo ha messo nei giocatori papabili per la Nazionale. Oggi è più difficile prenderlo perché è un titolarissimo della Fiorentina ed è sulla bocca di tutti”, ha detto il suo agente, Mario Giuffredi, a Radio CRC.
Ci sono tanti club di Serie A su Adrian Bernabé, il talento catalano in forza al Parma. Tra questi spiccano Juventus e Milan, anche se il centrocampista per ora vuole restare in gialloblù. Lo riferisce Il Resto del Carlino.
Stefano Sensi potrebbe tornare al Sassuolo. In scadenza di contratto a giugno, il centrocampista interessa al suo ex club, che avrebbe fatto un sondaggio con l’Inter per capire la situazione. Lo riporta Sky.
La Juve sta portando avanti diversi rinnovi e quello di Adrien Rabiot potrebbe essere tra i più spinosi, ma Cristiano Giunotli mostra ottimismo. “Siamo molto fiduciosi, ne parliamo alla fine come successo lo scorso anno”, ha detto il dirigente bianconero a SportMediaset prima di Juventus-Salernitana.
You may like
Roma, nuova era con Ranieri: dubbi e scelte per la sfida al Napoli
Editoriale: Milan-Juventus, la sfida eterna: tra necessità, storia e strategie
Fiorentina, Ranieri: “Fascia di capitano? Un’emozione grandissima”
Roma, Ranieri: “Totti? Non escludo un suo ritorno”
Il Ritorno di Ranieri: La Speranza della Roma
Claudio Ranieri, il Ritorno del Condottiero