Mercato
Un big della panchina rivela: “Ho rifiutato il Milan”
Published
10 anni agoon
By
Redazione“Prima di tornare in nazionale Galliani mi offrì la panchina del Milan e io rifiutai dicendo “non posso” e lui insisteva, ma io rispondevo sempre uguale e ancora oggi non posso dire il motivo dietro a quel rifiuto”: alla Gazzetta dello Sport Marcello Lippi ha rivelato un importante retroscena di mercato, risalente al 2008.
Il mister viareggino, che da poco si è dimesso dalla carica di allenatore del Guangzhou Evergrande, parla dell’attuale momento azzurro: “L’Italia ha dimostrato compattezza, umiltà e saggezza tattica. Conte non pensavo arrivasse così presto in azzurro ma si è creata una situazione particolare, era la miglior scelta possibile. Non gli do nessun consiglio, purtroppo non ha molta scelta anche se l’Under 21 è valida”.
Sul futuro: “In Cina mi chiamano tutti Le-pe, con grande rispetto, ma non me la sento più di andare in panchina, anche se in futuro non escludo nulla. Io mi conosco e so che quando lascerò la Cina dopo un paio di mesi avrò di nuovo voglia di calcio. Ma accetterei soltanto la panchina di un’altra nazionale, meglio se europea. Anche perché ho partecipato a tutte le manifestazioni, ma mai a un Europeo”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…