Mercato
Valzer di panchine in Europa, dipende tutto da cosa decide Mou
Published
12 anni agoon
By
Redazione© foto di agenzia liverani
Josè Mourinho è il personaggio le cui scelte e decisioni tengono in scacco il futuro della panchina del Real Madrid. Secondo la stampa spagnola il rapporto tra il portoghese e la squadra è arrivato a un punto di rottura, ma Florentino Perez dovrebbe schierarsi pubblicamente dalla parte del tecnico. In Francia però lo danno già ad un passo dal Psg, con Arsene Wenger prima scelta per sostutiurlo sulla panchina del Real.
Stando a quanto scritto dal quotidiano As il presidente del Real Madrid dichiarerà pubblicamente la volontà di non separarsi da Mourinho a fine stagione in occasione della consegna delle targhe celebrative ai soci più anziani del club. A Madrid però in pochissimi sembrano convinti del fatto che il portoghese, con l’addio sempre più chiacchierato, alla fine resti fino a fine contratto. Secondo Marca le ultime esternazioni sulla squadra dopo il ko di Vigo avrebbero incrinato definitivamente un equilibrio fragile con lo spogliatoio e l’addio a fine stagione, con o senza Champions League, sarebbe inevitabile.
A mettere benzina sul fuoco ci pensano poi dalla Francia. Le 10 Sport scrive che molto probabilmente José Mourinho sarà il prossimo allenatore del Psg. Il portoghese avrebbe infatti superato nelle preferenze dello sceicco Al Thani, sia Guardiola sia Wenger, con tanto di proposte per i prossimi acquisti del Psg da parte dello Special One. Proprio l’attuale manager dei Gunners, inoltre, sarebbe in ballottaggio per la panchina del Real con Carlo Ancelotti, in una sorta di valzer milionario tra panchine d’Europa.
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…
Click to comment