Mercato
VIDEO – Clamoroso: una stella del calcio mondiale vuole tornare alla Juve. Riguarda le sue azioni in bianconero
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa notizia è a dir poco clamorosa: una delle stelle mondiali del calcio, con un passato alla Juventus ormai lontano, avrebbe deciso di fare ritorno in bianconero.
La sua passata esperienza con la maglia della Vecchia Signora risale al biennio 2004-2006, quando vinse i due scudetti targati Fabio Capello, poi revocati per i fatti di Calciopoli. Si tratta infatti di Zlatan Ibrahimovic, che secondo il suo primo allenatore al Malmoe, Stefan Hansson, si sarebbe stufato di giocare a Parigi e vorrebbe vestire nuovamente la casacca di Madama: “Ho parlato con Zlatan pochi giorni fa e mi ha detto che se non riuscirà a lasciare il PSG per tornare bianconero subito lo farà nel 2015“, le parole del tecnico, riportate da ‘Tuttosport’.
“Ho parlato con Ibra su Skype – ha spiegato l’allenatore svedese –. Siamo ancora in ottimi rapporti e ci siamo messi a chiacchierare sul futuro. Mi ha spiegato che non è una questione di soldi, quelli li ha già fatti. E che vuole tornare alla Juve, subito o tra un anno. Altrimenti andrà in Cina“.
|
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…