Mercato
VIDEO – Galliani, che bomba di mercato: “Volevamo prendere Totti. Non arrivò al Milan, perché…”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneAdriano Galliani a ruota libera al ‘Premio Facchetti’ parla di Italia-Croazia, del terremoto in casa Inter e rivela un clamoroso retroscena di mercato, risalente a tanti anni fa, ma che avrebbe potuto cambiare la storia del Milan.
“Quando era ragazzino avevamo provato a prendere Totti. Anche lui lo sa. Purtroppo però non ci riuscimmo, fu subito evidente che fargli lasciare la Roma era impossibile“, la confessione dell’amministratore delegato del Diavolo.
“E’ un peccato che a San Siro sia finita così, era una partita in cui non era successo nulla che potesse far presagire episodi simili. Purtroppo però bastano poche persone per rovinare una grande serata di sport. Sono molto soddisfatto comunque della prova fornita da El Shaarawy. L’Inter? Al di là del valore di Mancini, ogni volta che un nuovo allenatore arriva in una squadra c’è una scossa che dura circa tre settimane e noi dovremo farci i conti. Ci sarà qualche difficoltà in più per noi, ma spero che in ogni caso Milan-Inter possa presto tornare ad essere importante per lo scudetto. Inzaghi? Vive una situazione molto diversa da quella di Mazzarri, è molto amato dai tifosi e non credo che potrà avere problemi“, ha aggiunto Galliani.
CLICCA QUI PER IL VIDEO
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…