Mercato
VIDEO – Milan, Galliani se la ride: “Ecco come ho bruciato l’Inter”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneAdriano Galliani dopo la conferenza stampa di Fernando Torres (clicca qui per il video) ha rivelato i retroscena dell’affare Bonaventura, dato a un passo dall’Inter prima del suo passaggio in rossonero: “Nel momento in cui è saltato lo scambio Biabiany-Zaccardo, abbiamo avuto l’idea Bonaventura. Abbiamo approfittato del fatto che lui era già a Milano, perché doveva andare nell’altra squadra. In città c’erano tutti, procuratore, dirigenti e presidente dell’Atalanta, così si sono fiondati tutti qui…”.
Un affare fulmineo: “Per le visite mediche ci siamo fidati del medico della squadra bergamasca. Lo abbiamo chiamato e lui ci ha detto che stava per mandare la cartella clinica all’altra squadra. Così noi gli abbiamo detto di non preoccuparsi e di mandare tutta la documentazione a noi…”.
Anche per l’affare Van Ginkel il finale è stato abbastanza turbolento: “Resisteva al nostro corteggiamento. A un certo punto gli ho dato anche un ultimatum, poi ho capito che così non sarebbe venuto e gli ho detto che scherzavo… Ma non è che non volesse venire da noi, lui è un talento grandissimo e pensava di poter essere titolare nel Chelsea. Ma Mourinho che è un grande allenatore pensa che giocare al Milan dopo 8 mesi di inattività gli faccia bene. Come l’ho convinto? Gli ho messo due marcatori a uomo: De Jong che lo bombardava e, appena l’ho conosciuto, anche Fernando Torres. Alla fine ha detto di sì”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…