Mercato
Video: Suárez esulta da solo, separazione in vista con il Liverpool?
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSembra essere arrivata al capolinea l’avventura di Luis Suárez con la maglia del Liverpool. I rapporti i Reds e il calciatore, già incrinatisi a livello dirigenziale dopo i casi di razzismo(Evra su tutti) nei quali l’ex Ajax era stato coinvolto l’anno scorso, sono peggiorati anche a livello di spogliatoio.
Pare infatti che i compagni non apprezzino particolarmente la tendenza dell’uruguayano ad accentuare i contatti con gli avversari, tema che ha scatenato parecchie polemiche nelle scorse settimane in Inghilterra. Che Suárez non sia più un elemento ben accetto all’interno del gruppo dei Reds lo si è potuto verificare molto bene nel match di ieri, giocato e pareggiato per 1-1 contro il Chelsea a Stamford Bridge: ‘El Pistolero’, dopo aver realizzato la rete del pareggio, ha esultato da solo davanti al settore riservato ai tifosi del Liverpool senza essere raggiunto nè festeggiato dai compagni.
I tabloid inglesi sono sicuri: Suárez lascerà i Reds, forse addirittura a Gennaio. Milan e Juve, interessate all’acquisto, restano alla finestra.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…