Mercato
Walcott, aria di rinnovo, la Juventus saluta l’obiettivo
Published
12 anni agoon
By
RedazioneJuventus attenta, Theo Walcott si allontana. Ma è mai stato vicino? Al Manchester City si, ma a Torino non più di tanto, se non per qualche classico apprezzamento di Beppe Marotta nel periodo post mercato. Ma uno come lui, seppur non troppo congeniale al modulo di Antonio Conte, avrebbe fatto sicuramente più comodo di Nicklas Bentner, quantomeno al merchandising bianconero per la vendita delle magliette.
Ma il sogno inglesino rischia di svanire nei prossimi giorni, e questo perchè Arsene Wenger, dopo aver perso due pezzi importanti come Van Persie e Song in estate, vuole evitare nella maniera più assoluta un fuggi fuggi generale delle sue stelle. Per questo sta premendo per rinnovare il contratto al suo attaccante già in settimana, aumentando ulteriormente l’offerta attuale ferma a circa 5 milioni di euro all’anno.
Wenger lo lusinga: “E’ un professionista è da sempre il 100% in allenamento”, ma intanto lui tentenna. La possibilità di liberarsi a parametro 0 nella prossima estate è golosa. A quel punto dovrebbe solamente sedersi attorno ad un tavolo con il suo procuratore e decidere quale delle tante proposte accettare. Tra queste, ci sarebbe sicuramente anche quella della Juventus, ma chissà se il divorzio con l’Arsenal diverrà realtà.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…