Milan
Doppietta rossonera: Chiesa+Comuzzo?
Se il primo potrebbe venir via dal Liverpool a prezzo contenuto, per il secondo invece la Fiorentina spara alto!

Published
6 giorni agoon

Doppietta Chiesa-Comuzzo: in attesa del nuovo Ds, il Milan già si muove alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione, quella del riscatto!
Da loro potrebbe ripartire il club rossonero per puntare allo Scudetto! Se il primo potrebbe venir via dal Liverpool a prezzo contenuto, per il secondo invece la Fiorentina spara alto!
Comuzzo
Al Milan servono elementi validi e magari giovani per potenziare una linea difensiva attualmente troppo fragile…
Perso Kalulu, che la Juve certamente riscatterà, anche Tomori potrebbe essere sacrificato sull’altare del bilancio…
Ecco perché, il nome di Comuzzo potrebbe essere quello giusto: il ventenne centrale viola piace per personalità e pulizia nelle chiusure, ma la Fiorentina chiede almeno 30 milioni!
Cifra alta, ma non impossibile per il club rossonero, che avrebbe già allacciato i contatti con l’entourage del ragazzo.
Convincere Rocco Commisso non sarà una passeggiata, ma, facendo leva sulla volontà del calciatore, la trattativa potrebbe decollare…
Il Diavolo però non intende fermarsi e avrebbe già messo nel mirino una vecchia conoscenza del nostro campionato per realizzare una doppietta da Scudetto!
Chiesa
Quello di Federico Chiesa è un nome che ritorna in casa Milan: l’ex esterno della Juve era già stato accostato al club di via Aldo Rossi un’estate fa…
L’interesse esisteva, ma poi si fece avanti il Liverpool coi soldi in bocca e la Juve lo sbolognò ai Reds per evitare di perderlo a zero.
Un anno dopo, potrebbe essere lui il rinforzo giusto sulle corsie esterne del reparto offensivo: primo cambio di Leao oppure titolare dal lato opposto a quello del portoghese.
Certo, le condizioni fisiche del figlio d’arte destano non poche perplessità… Ma il talento non si discute e alle giuste condizioni il suo ingaggio potrebbe rivelarsi un affare!
Doppietta da Scudetto?
Gli eventuali arrivi di Comuzzo e Chiesa andrebbero ad alzare il livello di competitività della rosa rossonera: una doppietta da Scudetto, che farebbe felici i tifosi!
Ma davvero bastano loro due a riportare il Milan dove merita di stare per storia, blasone e tradizione?