News
24 Giugno 2012, Pirlo scucchiaia l’Inghilterra fuori dall’Europeo e manda l’Italia in semifinale!
Published
8 anni agoon
By
Redazione24 giugno 2012, Stadio Olimpico di Kiev. Italia e Inghilterra si contendono un posto nelle semifinali degli Europei di Polonia e Ucraina. Dopo 120′ il risultato è ancora inchiodato sullo 0-0, a decidere chi andrà avanti saranno i calci di rigore. Apre Balotelli, chiude Diamanti. In mezzo le prodezze di Pirlo, che umilia Hart con un cucchiaio tanto bello quanto rischioso, e Buffon, straordinario nel neutralizzare il penalty di Ashley Cole. Ecco come le prime pagine dei quotidiani sportivi nazionali celebravano il trionfo degli Azzurri di Prandelli.
You may like
Ha ragione Allegri: De Laurentiis comprasse di più e parlasse di meno se vuol vincere lo scudetto!
Se la Juve ruba, perché gli interisti adesso acclamano Marotta come il miglior dirigente in circolazione? Fate pace col cervello!
Ma nello scambio Bonucci-Caldara non era il Milan ad averci guadagnato? I fatti dicono il contrario, ma Leonardo è un genio e alla Juve hanno l’anello al naso…
La Juve vince perchè è la più forte e ha in squadra il più forte al mondo, non per il rigorino che comunque c’era come c’era quello su Dzeko, ma nessuno lo dice…
Quelli che parlano di Scansuolo si guardino il gol di Ounas e tacciano per sempre!!!
Valencia-Juve, il Cicciopensiero: l’importanza di sentirsi consapevole