News
Anche Jack contro la società: “Tanti infortuni? Colpa di Dubai…”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNon si placano le polemiche in casa Milan. Dopo le durissime parole di Christian Zapata contro la società (“Se siamo in questa posizione di classifica è anche per la poca chiarezza che arriva dall’alto”), ora è Jack Bonaventura ad esprimere tutti i suoi dubbi circa le scelte della dirigenza di via Aldo Rossi.
L’ex atalantino, interpellato sui tanti infortuni accumulati dai rossoneri in stagione, si è infatti lasciato scappare una teoria piuttosto dibattuta: “I tanti infortuni? La trasferta a Dubai ha influito. Abbiamo fatto solo marketing e non un vero e proprio richiamo di preparazione“.
Un chiaro segnale che almeno una parte dello spogliatoio guarda con poca fiducia alle scelte societarie in sede di programmazione e marketing. E, allo stato attuale delle cose, il Milan non ha bisogno di ulteriori tensioni. Tanto che Jack, ormai tra i leader dello spogliatoio, ha chiamato Berlusconi a sostenere la squadra in vista del derby: “Quando ci veniva a trovare, riusciva a trasmettere grande entusiasmo e grande carica. Sarebbe un bel segnale se tornasse prima del derby“.
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”