News
Arrendiamoci alla realtà: Marchisio non è più affidabile, forse sarebbe stato meglio cederlo prima che si infortunasse di nuovo!
Published
7 anni agoon
By
Redazione“A seguito di una problematica al ginocchio sinistro, già oggetto di intervento chirurgico nel 2016, emersa negli ultimi tempi, Claudio Marchisio accompagnato dal Dott. Claudio Rigo, Responsabile Sanitario della Juventus, ieri è stato sottoposto ad accertamenti clinici e strumentali ad opera del dott Cugat a Barcellona. Ne è emersa la necessità che il giocatore venga sottoposto a terapie specifiche e a un lavoro di rinforzo muscolare. Per tale ragione non sarà disponibile per le prossime 3/4 settimane“.
Un nuovo stop per Claudio Marchisio, ancora alle prese con i postumi della rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro patita ad aprile 2016. Un fulmine a ciel sereno, i fantasmi del passato che tornano di colpo a spaventare il Principino bianconero, proprio nel momento in cui pareva essere uscito dal tunnel di un infortunio drammatico. Un precampionato confortante, impreziosito dalla doppietta al PSG nella tournée americana, aveva illuso Claudio di essersi definitivamente lasciato alle spalle l’incubo di un ginocchio traballante, ma la realtà, purtroppo, non coincide con le speranze e racconta un’altra storia.
Dispiace, ma è inutile prendersi in giro, la verità fa male, ma va affrontata e accettata, per quanto dura essa sia: Marchisio non è più un calciatore affidabile, il suo ginocchio sinistro non è più solido come un tempo ed è improbabile che possa tornare ad esserlo, superata la soglia dei trent’anni. Meglio sarebbe stato, forse, alla luce di questo ennesimo stop, cedere il giocatore finché aveva mercato, anche a costo di vedere anche lui, dopo Bonucci, con la maglia del Milan addosso. A volte, dirsi addio è inevitabile…
You may like
Ha ragione Allegri: De Laurentiis comprasse di più e parlasse di meno se vuol vincere lo scudetto!
Se la Juve ruba, perché gli interisti adesso acclamano Marotta come il miglior dirigente in circolazione? Fate pace col cervello!
Ma nello scambio Bonucci-Caldara non era il Milan ad averci guadagnato? I fatti dicono il contrario, ma Leonardo è un genio e alla Juve hanno l’anello al naso…
La Juve vince perchè è la più forte e ha in squadra il più forte al mondo, non per il rigorino che comunque c’era come c’era quello su Dzeko, ma nessuno lo dice…
Quelli che parlano di Scansuolo si guardino il gol di Ounas e tacciano per sempre!!!
Valencia-Juve, il Cicciopensiero: l’importanza di sentirsi consapevole