News
Baselli: l’Atalanta dice no. Ma Galliani strappa una promessa…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneBrusca frenata nella trattativa tra Daniele Baselli e il Milan. Il centrocampista lombardo che nelle ultime ore sembrava ad un passo dall’approdo in rossonero, rimarrà infatti all’Atalanta almeno fino al prossimo giugno. Parola del direttore generale orobico Pierpaolo Marino, protagonista nel pomeriggio di un summit a Casa Milan alla presenza di Adriano Galliani e del presidente atalantino Percassi.
Vertice che, in conclusione, ha prodotto una fumata grigia, dal momento che le parti non hanno trovato un acordo sulla formula del trasferimento: l’offerta del Milan prevedeva infatti un prestito con diritto di riscatto, mentre la dirigenza atalantina insisteva sull’obbligo. E quindi, dopo un paio d’ore di fitti colloqui, l’affare è saltato e non c’è stato nessun remake della felice operazione Bonaventura.
Pur non avendo portato a termine la missione, Adriano Galliani ha però strappato un’importante promessa a Pierpaolo Marino, che uscendo da Casa Milan si è lasciato scappare le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Gazzetta.it: “Ci siamo incontrati con Percassi e Galliani, si è parlato di Baselli. L’Atalanta non vuole perdere i pezzi migliori, abbiamo rinviato i discorsi nella primissima occasione, c’è l’impegno morale di riparlarne”.
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”