News
Berlusconi chiama Destro e lo avverte: “Non fare come Balotelli”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSquilla il telefono a casa Destro: dall’altra parte del filo c’è Silvio Berlusconi. Il presidente rossonero ha infatti chiamato il centravanti marchigiano per dargli il suo benvenuto ufficiale nella grande famiglia rossonera, secondo un’abitudine consumata e riservata soltanto ai grandi acquisti.
Dopo le consuete frasi di rito, il numero uno milanista si è intrattenuto qualche minuto al telefono con Destro dandogli anche qualche indicazione di natura squisitamente tattica: “Non fare come Balotelli, stai in area”, le parole del patron, che più volte in passato aveva ripreso Supermario per la sua attitudine a rinculare sulla trequarti alla ricerca del pallone.
Destro sembra avere però le caratteristiche giuste per non disattendere le indicazioni presidenziali: attaccante di razza, dotato di una fisicità importante e di uno spiccato senso del gol, l’ex romanista è un classico ‘piantonatore’ dell’area di rigore, da dove ha realizzato ben 36 delle 38 reti finora segnate in serie A.
Ecco perchè Destro, in virtù anche del passaggio dal 4-3-3 al 4-4-2 già sperimentato contro il Parma, può essere davvero l’uomo giusto per completare l’attacco e, magari, far ri-innamorare i tifosi rossoneri…
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”