News
Berlusconi ha deciso: più Cina che Thailandia!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneProseguono a grandi passi le trattative per la cessione del Milan. Sono infatti giorni cruciali per il passaggio di proprietà della società rossonera, arrivata agli ultimi scampoli dell’era Berlusconi: sono due, come è noto, le offerte pervenute in sede per acquisire il club, una dalla Cina e una dalla Thailandia.
E, al momento, sembra che la soluzione cinese sia quella più gradita al patron rossonero: secondo quanto rivelato da Il Giornale, Berlusconi avrebbe avuto in settimana dei fitti contatti con il premier cinese per la cessione del marchio Milan, che porterebbe alla creazione di ristorati e parchi gioco griffati rossonero con il coinvolgimento in prima persona del presidente milanista nell’organizzazione di un Mondiale in Cina. L’ipotesi cinese prevederebbe, inoltre, l’inclusione di Silvio Berlusconi e del suo management che rimarrebbero al comando della parte prettamente sportiva. Un ulteriore stimolo, questo, per convincere il presidente a propendere per l’offerta made in China.
Sul fronte Thailandia, invece, si parla di un rilancio di mister Bee, che vorrebbe stringere i tempi per l’acquisizione della società, anticipando il proprio arrivo in Italia (inizialmente previsto per il 26 aprile) già a venerdì 24: solo allora, il magnate thailandese proverà il tutto per tutto nel tentativo di mettere le mani, in maniera graduale, sul 65% della società.
Anche se, al momento, la pista cinese resta la più probabile…
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”