News
Blitz nella notte: Destro-Milan sempre più vicini!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneTutto in una notte. Mattia Destro e il Milan non sono mai stati così vicini: l’attaccante giallorosso, stufo delle tante panchine stagionali, starebbe spingendo con i dirigenti romanisti per lasciare la capitale e trasferirsi così alla corte di Pippo Inzaghi. E’ notizia di oggi che Adriano Galliani abbia incontrato l’agente del giocatore Claudio Vigorelli per porre le basi di una trattativa che prevederebbe o uno scambio di prestiti con Destro a Milano e Pazzini a Roma, oppure l’approdo in rossonero dell’attaccante piceno in prestito con diritto di riscatto a fine stagione fissato a 15 milioni di euro.
Incassato il gradimento del giocatore, Galliani avrebbe quindi fatto pervenire la propria offerta alla dirigenza giallorossa, che non avrebbe chiuso la porta ad una possibile trattativa. Destro, che in stagione ha segnato 4 reti in 13 presenze (e ha giocato un totale di 712′) ha un contratto con la Roma fino a giugno 2017, ma ha manifestato più volte la propria intenzione di lasciare la capitale per trovare maggior continuità di rendimento.
Nel caso in cui la trattativa dovesse arenarsi, i rossoneri tengono sempre in caldo le piste legate a Stefano Okaka e Pablo Daniel Osvaldo, in rotta di collisione con l’Inter.
|
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”