News
Bonucci poco furbo, anzi masochista: si è ficcato in un vicolo cieco e ora ce l’hanno tutti con lui! Leo vittima della sua arroganza…
Published
6 anni agoon
By
RedazioneChe pasticcio, Leo! Cosa hai combinato?! Bonucci si trova sprofondato in una fossa che si è scavato da solo e adesso attende che qualcuno gli tenda la mano per aiutarlo a venirne fuori… La mano che sta aspettando è quella della Juventus, che sembrerebbe però in questo momento averla tirata indietro.
Difficilmente a venirgli in soccorso sarà il Milan, che per bocca di Leonardo lo ha scaricato pubblicamente, ufficializzando la scelta di Bonucci di andar via per far ritorno in bianconero. Tradotto, non potrebbe più restare a Milano neppure se lo volesse, ma se la Juve gli sbattesse la porta in faccia, non sarebbe semplice per lui trovare una nuova sistemazione.
Pare proprio che il difensore viterbese si sia ficcato in un vicolo cieco, un cul de sac dal quale diviene sempre più complicato, ora dopo ora, uscire… È stato poco furbo Bonucci, anzi masochista: ha tradito la Juve, sposando la causa rossonera, salvo poi pentirsi della scelta e rinnegando anche il Milan!
Vittima della sua arroganza, Leo è riuscito nell’impresa di farsi odiare da entrambe le tifoserie, facendosi terra bruciata intorno: ha mancato di rispetto a tutti e redimersi adesso è quasi impossibile per lui, che si è appicciato addosso con le proprie mani la sgradevole etichetta di mercenario!
Un autentico capolavoro, complimenti! Bonucci è come quei traditori seriali, che mettono le corna alla moglie e poi tradiscono anche l’amante, finendo per rimanere con un pugno di mosche in mano e facendo convergere su di loro l’odio che le due donne provavano inizialmente l’una nei confronti dell’altra!
You may like
Ha ragione Allegri: De Laurentiis comprasse di più e parlasse di meno se vuol vincere lo scudetto!
Se la Juve ruba, perché gli interisti adesso acclamano Marotta come il miglior dirigente in circolazione? Fate pace col cervello!
Ma nello scambio Bonucci-Caldara non era il Milan ad averci guadagnato? I fatti dicono il contrario, ma Leonardo è un genio e alla Juve hanno l’anello al naso…
La Juve vince perchè è la più forte e ha in squadra il più forte al mondo, non per il rigorino che comunque c’era come c’era quello su Dzeko, ma nessuno lo dice…
Quelli che parlano di Scansuolo si guardino il gol di Ounas e tacciano per sempre!!!
Valencia-Juve, il Cicciopensiero: l’importanza di sentirsi consapevole