News
Cagliari-Juventus, le probabili formazioni: niente turn over, Conte punta al record…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneCagliari-Juventus sarà l’ultimo match del girone d’andata per i bianconeri già campioni d’inverno. Sarà una trasferta che potrebbe celare qualche insidia in un Sant’Elia semivuoto contro un Cagliari che, a dispetto dei pochi punti in classifica, è una squadra di tutto rispetto.
Antonio Conte, dopo la vittoria schiacciante contro la Roma (3-0) non vuole che la sua squadra si rilassi: perciò schiererà la formazione migliore a sua disposizione.
Difesa. In porta confermatissimo il portierone Buffon, la cui porta non viene quasi mai violata. Nel pacchetto arrestrato Caceres è favorito su Ogbonna per sostituire lo squalificato Barzagli. Bonucci e Chiellini completeranno il terzetto.
Mediana. A centrocampo Conte schiererà i tre gioielli Pirlo, Vidal e Pogba con Marchisio pronto a subentrare. Sulle ali correranno lo svizzero Lichtsteiner e il ghanese Asamoah.
Attacco. Il tecnico leccese lancerà ancora una volta la collaudatissima e temibile coppia goal formata da Carlos Tevez e Fernando Llorente.
Il Cagliari risponde con una formazione piuttosto spregiudicata. I pericoli numero uno per la retroguardia bianconera saranno la velocità devastante di Ibarbo e il senso del goal di Pinilla. In difesa, per arginare le punte della Juve, si rivedrà Astori.
Ecco le probabili formazioni:
Cagliari (4-3-1-2): Adan; Pisano, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Conti, Ekdal; Cossu; Pinilla, Ibarbo.
A disp.: Avramov, Carboni, Del Fabro, Oikonomou, Perico, Avelar, Cabrera, Ibraimi, Sau. All.: Lopez
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah, Tevez, Llorente
A disp.: Storari, Rubinho, Ogbonna, De Ceglie, Peluso, Isla, Padoin, Marchisio, Pepe, Giovinco, Quagliarella, Vucinic. All.: Conte
You may like
Buffon cuore Psg: “Sono il primo tifoso di Areola: servono due grandi portieri”
Zola esalta Sarri: “E’ un grande, mi ha aperto un mondo”
Marotta a capo della FIGC? Arriva la benedizione di Tavecchio!
Il delirio di onnipotenza di Rigoni: avrebbe detto no alla Juve, ma chi ci crede? Fosse vero, a Torino sarebbe venuto anche a piedi…
Higuita sa ancora usare le mani, ma non per parare…
La corsa Scudetto secondo Vieri: ecco la griglia di partenza di Bobo…