News
Carica Berlusconi: “Vinciamo la Coppa Italia e torniamo in Champions. Su Cerci…”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneE fanno 17. Con la visita odierna a Milanello, Silvio Berlusconi raggiunge la sua 17esima ‘presenza’ stagionale al campo di allenamento dei rossoneri. Numeri importanti per un presidente che, grazie anche a Pippo Inzaghi e al suo Milan, sembra aver ritrovato quell’entusiasmo che sembrava essere venuto meno negli ultimi -tormentati- anni di presidenza.
Il numero uno rossonero è atterrato in elicottero a Milanello intorno alle 13.40 e si è intrattenuto un’ora e mezza a colloquio con Inzaghi e tutti i giocatori, complimentandosi più volte per la vittoria di Dubai contro il Real Madrid e caricando i ragazzi in vista della sfida di martedì contro il Sassuolo.
Queste le sue parole, riportate dal sito ufficiale della società rossonera: “E’ stata una bellissima cosa la partita con il Real Madrid, che ci deve aver dato un bel colpo per l’autostima. Io vi ho sempre detto che non farei mai cambio con la nostra rosa con nessuna in Italia. Né con la Roma, ma non la cambierei nemmeno con quella della Juventus. Io sono sicuro che abbiamo la possibilità di fare bene e di ritornare dove é necessario per il Milan, cioè di ritornare in Europa a disputare la Champions League. Credo però che dovremmo impegnarci anche sulla Coppa Italia e avendo una rosa che abbiamo dimostrato nel secondo tempo con tutti i cambi che abbiamo fatto essere di primissimo livello, di mettere anche la Coppa Italia nei nostri obiettivi e di poter aver l’assoluta possibilità di conquistarla“.
Sul nuovo acquisto Alessio Cerci: “Abbiamo avuto un arrivo che mi ha fatto molto piacere perché inseguivamo Cerci da tre anni. Finalmente é arrivato e mi ha già promesso che si taglierà la barba per la prima partita“.
Sugli obiettivi per il 2015 rossonero: “Io credo che abbiamo assolutamente la possibilità, con il nuovo anno, di imporci come la migliore squadra italiana. Dobbiamo prendere tutte le partite in maniera importante, mai sottogamba, a partire da quella con il Sassuolo. Dobbiamo sempre andare in campo con l’intenzione di essere padroni del campo, padroni del gioco e di fare la goleada. Ne abbiamo la possibilità con la squadra che abbiamo, con i giocatori anche di attacco che abbiamo. Ho fatto i complimenti al telefono ad El Shaarawy per la doppietta contro il Real Madrid“.
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”