News
Champions, Inter: ecco l’Atletico!
Sorteggio abbordabile per i vice campioni d’Europa…

Published
1 anno agoon

La formazione di Inzaghi pesca l’Atletico Madrid. L’urna di Nyon si mostra benevola per i nerazzurri che affronteranno la formazione spagnola in uno scontro che poteva essere decisamente peggiore.
Il secondo posto nel girone ha regalato una gioia importante alla formazione nerazzurra.
Gli avversari
I Colchoneros in campionato si trovano al quarto posto con 34 punti all’attivo ed un distacco dal Girona non così largo. All’attivo hanno 32 gol ma ne hanno subiti ben 16 e nell’ultima giornata sono stati sconfitti dal Bilbao per due reti a zero. Il marcatore più prolifico in stagione è Griezmann con 8 reti e Morata con 7.
Il percorso in Champions
Iniziato con il pareggio ottenuto in maniera incredibile e rocambolesca con Provedel, la formazione spagnola ha ottenuto il passaggio in maniera semplice con 14 punti ed un girone approcciato in maniera semplice e imponente. A svettare tra i marcatori ci sono a cinque reti Morata e Griezmann.
Le stelle della squadra
I giocatori più importanti sono sicuramente i terminali offensivi ma la squadra di Simeone vanta un palmares ed una storia recente di tutto rispetto. La formazione di Simeone ha diversi giocatori campioni del mondo come Molina e De Paul. Il resto della squadra non è sicuramente di primo pelo ma venderà cara la pelle per il passaggio del turno.
Probabilità passaggio turno:
Inter 55%
Atletico 45%