News
Champions, probabili formazioni di Atletico Madrid-Juventus: Llorente in vantaggio su Morata, Cerci in panchina
Published
10 anni agoon
By
RedazioneE’ la notte della verità per la Juventus di Massimiliano Allegri, che a Torino contro l’Atletico Madrid potrebbe chiudere il proprio girone di Champions League al primo, al secondo o al terzo posto.
La posta in gioco è altissima e il tecnico livornese se la giocherà con il suo schema tattico preferito, il 4-3-1-2. Il grande dilemma è costituito dal partner offensivo di Tevez, con Llorente che appare in vantaggio su Morata. Centrocampo titolare, con Pirlo vertice basso, Pogba e Marchisio interni e Vidal a ridosso delle punte. In difesa a destra torna Lichtsteiner, mentre sulla corsia opposta Padoin appare in vantaggio su Evra.
Simeone si affida al suo classico 4-2-3-1, con Mandzukic terminale del gioco offensivo e Cerci che al suo ritorno a Torino non partirà dal primo minuto: a destra agirà Koke, a sinistra Arda Turan, con Raul Garcia trequartista centrale.
Juventus-Atletico Madrid, le probabili formazioni:
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente. All. Allegri.
Indisponibili: Asamoah, Barzagli, Caceres, Coman. Squalificati: nessuno.
Atletico Madrid (4-2-3-1): Moya; Juanfran, Gimenez, Godin, Siqueira; Gabi, Tiago; Koke, Raul Garcia, Turan; Mandzukic. All.: Simeone.
Indisponibili: Ansaldi, Miranda. Squalificati: nessuno.
You may like
Buffon cuore Psg: “Sono il primo tifoso di Areola: servono due grandi portieri”
Zola esalta Sarri: “E’ un grande, mi ha aperto un mondo”
Marotta a capo della FIGC? Arriva la benedizione di Tavecchio!
Il delirio di onnipotenza di Rigoni: avrebbe detto no alla Juve, ma chi ci crede? Fosse vero, a Torino sarebbe venuto anche a piedi…
Higuita sa ancora usare le mani, ma non per parare…
La corsa Scudetto secondo Vieri: ecco la griglia di partenza di Bobo…