Connect with us

News

Cioffi sconfitto, ma contento

Il tecnico dell‘Udinese soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi, capaci di tenere testa all’Inter!

Published

on

Appena terminata la sfida di campionato tra i neroazzurri di Simone Inzaghi e i bianconeri di Gabriele Cioffi. Ecco le parole del mister in conferenza.

Aveva chiesto umiltà alla sua squadra e l’ha avuta. Cosa si sente di dire ai suoi ragazzi?

“Cosa devo dire ai ragazzi? Bravissimi. Sono stati attenti e concentrati, dispiace per come è arrivato il pareggio vista l’uscita poco attenta di Okoye. Io, però, devo dire bravi a tutti se non bravissimi e quindi non si può fare altro che ripartire”.

Advertisement

Con le piccole non avete la stessa rabbia, conferma? 

“L’analisi è corretta, Florian ha fatto una grande partita di sacrificio e fatta da lui vale decisamente doppio. Per quanto riguarda i risultati e le conseguenti aspettative, l’annata è questa. Siamo consapevoli che ogni partita ci avvicina alla salvezza, ma che abbiamo ancora 3 grandi da affrontare e 4 scontri diretti che varranno la salvezza”.

Quanto preoccupa vedere dei risultati inaspettati da parte delle avversarie?

“Io lo dico con serenità e dico che non mi preoccupo perché alla fine dipende da noi e dipende da noi tutte le domeniche. Se guardo i risultati degli altri vuol dire che sono messo male. Ora dobbiamo solo tenere occhio a cosa possiamo migliorare“.

Advertisement

Lo spirito di lotta salvezza lo vede nel suo team?

“C’è da guardare dove puoi arrivare e non dove puoi cadere. Noi vogliamo uscirne e lavoriamo sodo, con intensità e con mentalità”.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *