News
Coppa Italia, Fiorentina-Siena, probabili formazioni: Montella si affida a Ilicic
Published
11 anni agoon
By
RedazioneQuesta sera alle 21 la Fiorentina sfiderà il Siena in una partita secca, valida per i quarti di finale della Coppa Italia 2013-2014. Vincenzo Montella dovrà affrontare ancora una volta l’emergenza in attacco, viste le assenze di Rossi, Gomez e Matri. Il dubbio è davanti. Tra il «falso nueve» Ilicic e il giovane Matos, il favorito è l’ex palermitano secondo la “Gazzetta dello Sport”. Senza Tomovic (out almeno tre settimane), Montella spera in nuovi rinforzi.
Beretta, tecnico del Siena, conferma il 3-4-3, in cui dovrebbe trovare posto il partente Giannetti, mentre non ci sarà Plasmati: è appena arrivato dal Lanciano e convocato, ma si dovrebbe accomodare in tribuna.
Ecco le probabili formazioni:
Fiorentina (4-3-2-1): Neto; Roncaglia, Compper, Rodriguez, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Joaquin, Cuadrado; Ilicic. Allenatore Montella.
Siena (3-4-1-2): Farelli; Matheu, Giacomazzi, Dellafiore; Angelo, Pulzetti, Valiani, Feddal; Rosina, Giannetti; Paolucci. Allenatore Beretta. Arbitro: Giacomelli di Trieste
You may like
Buffon cuore Psg: “Sono il primo tifoso di Areola: servono due grandi portieri”
Zola esalta Sarri: “E’ un grande, mi ha aperto un mondo”
Marotta a capo della FIGC? Arriva la benedizione di Tavecchio!
Il delirio di onnipotenza di Rigoni: avrebbe detto no alla Juve, ma chi ci crede? Fosse vero, a Torino sarebbe venuto anche a piedi…
Higuita sa ancora usare le mani, ma non per parare…
La corsa Scudetto secondo Vieri: ecco la griglia di partenza di Bobo…