News
Coppa Italia, Lazio-Parma le probabili formazioni: Cassano dal 1′
Published
11 anni agoon
By
RedazioneQuesta sera, all’Olimpico di Roma fischio d’inizio alle 21, Lazio e Parma si affronteranno per un incontro valido per gli ottavi di Coppa Italia. Tra i ducali rientrerà dal primo minuto Cassano che assieme a Sansone supporterà Amauri. Per il resto Donadoni si affiderà agli stessi uomini che gli hanno permesso in Serie A di non perdere da ben sei partite. In casa Lazio Edy Reja invece farà un moderato turn-over: in difesa si rivedranno gli oggetti misteriosi Pereirinha e Novaretti mentre in mediana il tecnico goriziano ridarà un’altra chanche a Biglia. In attacco Floccari avrà l’ingrato compito di sostituire il bomber Klose. Arbitrerà l’incontro il signor Gervasoni.
LAZIO (4-2-3-1): Berisha; Pereirinha, Ciani, Novaretti, Radu; Biglia, Onazi; Perea, Ederson, Keita; Floccari. All.: Edy Reja.
PARMA (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Felipe, Mesbah; Munari, Gargano, Obi; Biabiany, Cassano, Sansone. All.: Donadoni.
You may like
Buffon cuore Psg: “Sono il primo tifoso di Areola: servono due grandi portieri”
Zola esalta Sarri: “E’ un grande, mi ha aperto un mondo”
Marotta a capo della FIGC? Arriva la benedizione di Tavecchio!
Il delirio di onnipotenza di Rigoni: avrebbe detto no alla Juve, ma chi ci crede? Fosse vero, a Torino sarebbe venuto anche a piedi…
Higuita sa ancora usare le mani, ma non per parare…
La corsa Scudetto secondo Vieri: ecco la griglia di partenza di Bobo…