News
Coppa Italia, Milan-Udinese, probabili formazioni: dubbio Kakà-Honda per Seedorf
Published
11 anni agoon
By
RedazioneQuesta sera alle ore 21 il Milan affronterà l’Udinese in una gara secca valida per i quarti di finale della Coppa Italia 2013-2014. I rossoneri sperano di cavalcare l’entusiasmo portato dall’arrivo di Clarence Seedorf. Il tecnico olandese ha idee chiare sul modulo che sarà il 4-2-3-1 ma ci sono ancora alcune incertezze relativamente ad alcuni interpreti.
DIFESA: dubbi relativamente a Mexes e Rami. Se l’ex calciatore del Valencia dovesse scendere in campo nel ruolo di terzino destro, allora l’ex romanista occuperà la casella centrale insieme a Silvestre con De Sciglio a sinistra. Altra soluzione è portare Emanuelson sulla corsia di sinistra con De Sciglio a destra e ballottaggio tra i due francesi.
CENTROCAMPO: Seedorf sembra intenzionato a confermare la diga in mediana formata dalla coppia Montolivo-De Jong. L’altra incertezza è relativa all’impiego o meno del neo arrivato Honda che dovrebbe essere preferito a Kakà.
ATTACCO: l’unica punta sarà Balotelli con Petagna scalpitante in panchina. Dietro a Super Mario dovrebbero agire Birsa e Robinho insieme al giapponese Honda.
Udinese. Guidolin farà un discreto turn over: il tecnico dei friulani dovrebbe far riposare alcuni uomini chiave con Basta e Di Natale su tutti. Kelava sostituirà Brkic, Widmer agirà sulla corsia destra al posto dello svizzero e Muriel tornerà ad essere l’unico riferimento offensivo. Lazzarri dovrebbe essere preferito a Pinzi.
Le probabili formazioni di Milan-Udinese:
Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Rami, Silvestre, Emanuelson; De Jong, Montolivo; Honda, Birsa, Robinho; Balotelli.
Panchina: Gabriel, Zapata, Zaccardo, Poli, Cristante, Nocerino, Muntari, Kakà, Petagna. All.: Seedorf.
Udinese (3-5-2): Kelava; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Badu, Allan, Lazzari, Gabriel Silva; Nico Lopez, Muriel.
Panchina: Brkic, Naldo, Bubnjic, Basta, Douglas, Pinzi, Mlinar, Fernandes, Zielinski, Di Natale. All.: Guidolin.
You may like
Buffon cuore Psg: “Sono il primo tifoso di Areola: servono due grandi portieri”
Zola esalta Sarri: “E’ un grande, mi ha aperto un mondo”
Marotta a capo della FIGC? Arriva la benedizione di Tavecchio!
Il delirio di onnipotenza di Rigoni: avrebbe detto no alla Juve, ma chi ci crede? Fosse vero, a Torino sarebbe venuto anche a piedi…
Higuita sa ancora usare le mani, ma non per parare…
La corsa Scudetto secondo Vieri: ecco la griglia di partenza di Bobo…