News
Coppa Italia, Roma-Napoli le probabili formazioni: Garcia lancia Destro
Published
11 anni agoon
By
RedazioneBig match questa sera allo stadio Olimpico di Roma (fischio d’inizio alle 21): per la seconda semifinale di Coppa Italia si affronteranno Roma e Napoli, le due squadre favorite per il successo finale. In questa sorta di finale anticipata le due compagini arriveranno con stati d’animo opposti: la Roma arriva fresca e riposata dopo che la partida di domenica contro il Parma è stata sospesa per il maltempo con un secondo posto che, salvo tracolli improvvisi, sembra già ipotecato. Il Napoli invece è reduce dalla batosta di Bergamo che ha sancito il punto più basso del nuovo corso Benitez. Per quanto riguarda le probabili formazioni Rudi Garcia non pensa ancora al derby: il tecnico francese farà riposare solo Pjanic e Totti. A centrocampo giocherà Nainggolan mentre in attcco a sostituire il capitano ci sarà Destro con ai suoi lati Gervinho e Ljajic. Nelle file azzurre invece Benitez opterà per un moderato turnover: sulla fascia sinistra esordirà Ghoulam mentre a centrocampo giocherà Jorginho dal primo minuto mentre sulla trequarti tornerà titolare Hamsik, in attacco Mertens dovrebbe essere sostituito da Insigne. Arbitrerà l’incontro il signor Bergonzi.
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Torosidis; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Gervinho, Destro, Ljajic. All.: Garcia.
NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. All.: Benitez
You may like
Buffon cuore Psg: “Sono il primo tifoso di Areola: servono due grandi portieri”
Zola esalta Sarri: “E’ un grande, mi ha aperto un mondo”
Marotta a capo della FIGC? Arriva la benedizione di Tavecchio!
Il delirio di onnipotenza di Rigoni: avrebbe detto no alla Juve, ma chi ci crede? Fosse vero, a Torino sarebbe venuto anche a piedi…
Higuita sa ancora usare le mani, ma non per parare…
La corsa Scudetto secondo Vieri: ecco la griglia di partenza di Bobo…