News
Coppa Italia, Roma-Sampdoria, probabili formazioni: Garcia punta su Destro
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDopo aver subito la prima sconfitta stagionale la Roma di Rudi Garcia si prepara ad affrontare la Sampdoria nella gara di questo pomeriggio (ore 18,00) valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La formazione giallorossa scenderà in campo con diversi rincalzi in tutte le zone del campo, con la promozione di Burdisso e del giovane Jedvaj in difesa, davanti al secondo portiere Skorupski, la conferma in mezzo al campo di De Rossi che sarà squalificato in campionato, e la scelta di Mattia Destro al centro dell’attacco.
Per Sinisa Mihajlovic, attuale tecnico della Samp, si tratterà di un derby considerata la sua lunga militanza nella Lazio. A centrocampo l’allenatore serbo darà spazio a un Maresca sul piede di partenza, mentre il giovane Fornasier comporrà con Costa la coppia di centrali titolari davanti al portiere Fiorillo.
Ecco le probabili formazioni:
ROMA (4-3-3): Skorupski; Jedvaj, Castan, Burdisso, Torosidis; Florenzi, De Rossi, Strootman; Ricci, Destro, Ljajic. Allenatore Rudi Garcia.
SAMPDORIA (4-2-3-1): Fiorillo; Rodriguez, Costa, Fornasier, Regini; Obiang, Maresca; Sansone, Bjarnason, Wszolek; Pozzi. Allenatore Sinisa Mihajlovic.
You may like
Buffon cuore Psg: “Sono il primo tifoso di Areola: servono due grandi portieri”
Zola esalta Sarri: “E’ un grande, mi ha aperto un mondo”
Marotta a capo della FIGC? Arriva la benedizione di Tavecchio!
Il delirio di onnipotenza di Rigoni: avrebbe detto no alla Juve, ma chi ci crede? Fosse vero, a Torino sarebbe venuto anche a piedi…
Higuita sa ancora usare le mani, ma non per parare…
La corsa Scudetto secondo Vieri: ecco la griglia di partenza di Bobo…