News
Coppa Italia, Udinese-Inter, le probabili formazioni: Zanetti titolare, si rivede Milito…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneL’Inter giocherà questa sera in Coppa Italia per dimenticare la serata negativa dell’Epifania. Mazzarri si aspetta una prestazione convincente per allontanare gli spettri di una stagione fallimentare e alcuni paragoni scomodi con Stramaccioni. La sfida di Coppa Italia tra Udinese e Inter diventa davvero molto importante per queste due squadre: entrambe escono da una brutta sconfitta in campionato (rispettivamente contro Verona e Lazio), e devono riscattarsi il prima possibile. Al “Friuli”, i nerazzurri non avranno vita facile, ma la Coppa Italia è diventata ormai un obiettivo primario in ottica Europa League dati gli stenti e la classifica che piange in Serie A.
Mazzarri dovrebbe dare spazio a coloro che hanno giocato meno; si tratterà di un test che potrebbe influenzare il mercato invernale in uscita: tornerà tra i titolari Zanetti, ancora in cerca della condizione migliore. Per il resto il tecnico livornese darà ampio spazio alle cosiddette “seconde linee”.
Portiere. Dopo i mezzi disastri combinati contro Torino e Trapani, si rivedà tra i pali Carrizo, chiamato dunque al riscatto.
Difesa. Mazzarri potrebbe disegnare una difesa a tre inedita con Samuel perno centrale, il rientrante Campagnaro a destra e Andreolli a sinistra.
Centrocampo. Zanetti tornerà titolare, molto probabilmente come laterale destro al posto di Jonathan. Al centro si rivedrà Mudingayi, con Kuzmanovic e Guarin ai suoi fianchi. Sulla sinistra confermato l’instancabile Nagatomo.
Attacco. Mazzarri potrebbe schierare Kovacic (ancora alla ricerca della sua identità tattica) dietro l’unica punta, che sarà Diego Milito. Un turno di meritato riposo per Palacio. Mazzarri ha convocato per la prima volta anche il giovane argentino Ruben Motta.
Ecco le probabili formazioni:
Udinese (3-5-1-1): Kelava, Domizzi, Naldo, Danilo, Gabriel Silva, Allan, Badu, Maicosuel, Zielinski, Lazzari, Muriel. All. Guidolin.
Inter (3-5-1-1): Carrizo, Campagnaro, Samuel, Andreolli, Nagatomo, Mudingay, Kuzmanovic, Guarin, Zanetti, Kovacic, Milito. All. Mazzarri .
You may like
Buffon cuore Psg: “Sono il primo tifoso di Areola: servono due grandi portieri”
Zola esalta Sarri: “E’ un grande, mi ha aperto un mondo”
Marotta a capo della FIGC? Arriva la benedizione di Tavecchio!
Il delirio di onnipotenza di Rigoni: avrebbe detto no alla Juve, ma chi ci crede? Fosse vero, a Torino sarebbe venuto anche a piedi…
Higuita sa ancora usare le mani, ma non per parare…
La corsa Scudetto secondo Vieri: ecco la griglia di partenza di Bobo…